UnipolSai Assicurazioni e Stabiaequa Half Marathon 2020

UnipolSai Assicurazioni sposa il progetto della Stabiaequa Half Marathon 2020 e diventa partner ufficiale dell’evento sportivo. UnipolSai ha abbracciato il progetto sportivo della Stabiaequa Hal Marathon, una mezza maratona che si corre in uno degli scenari più belli al mondo, ed ha apprezzato molto l’impegno per la diffusione di valori importanti come l’alimentazione e lo sport che saranno oggetto di un convegno medico sabato 1 febbraio 2020 nella Sala Congressi delle Antiche Terme di Stabia.

La UnipolSai Assicurazioni sarà presente alla Stabiaequa Half Marathon grazie alla Agenzia Generale di Salerno-Castellammare di Stabia, storica agenzia gestita dai fratelli Giovanni e Francesco Ammirati, da sempre sensibili al mondo del running e dello sport.

La UnipolSai Assicurazioni è nata nel 2014 dalla fusione di Unipol Assicurazioni e Fondiaria Sai, ed oggi è leader in Italia nei rami Danni ed è fortemente attiva anche nei rami Vita. Oltre 10 milioni di clienti hanno scelto UnipolSai, che oggi ha una raccolta diretta che supera gli 11,70 miliardi di euro. UnipolSai ha la più grande rete agenziale d’Italia, annoverando più di 2.700 agenzie assicurative ed oltre 5.500 subagenzie. UnipolSai è attiva nel comparto delle assicurazioni sanitarie attraverso Unisalute. La società è quotata nell’indice FTSE MIB della Borsa di Milano.

La UnipolSai Agenzia Generale di Salerno-C/mare di Stabia si trova a Salerno al Corso V.Emanuele,94 (tel. 089221482) ed a Castellammare di Stabia al Viale Europa,130 (Tel. 0818711306) – https://www.facebook.com/agenziaunipolsaiammirati/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *